Assistenza informatica aziendale privati

Assistenza informativa aziendale privati

Assistenza informatica aziendale privati

Assistenza informativa aziendale privatiNON SI RIESCE AD ACCEDERE A WINDOWS! NIENTE PANICO

È abbastanza comune veder comparire sul monitor del proprio pc il messaggio di errore “cheking media presence” che non permette l’avvio corretto del sistema operativo. Quando questa scritta viene visualizzata sullo schermo difficilmente si potrà accedere nuovamente a Windows, e quindi non resta altro che richiedere un intervento sul dispositivo. I tecnici specializzati di M2NET sono in grado di fornire questo genere di assistenza informatica aziendale anche ai privati per risolvere in breve tempo il problema.

 

Assistenza informativa aziendale privatiPERCHÉ SUCCEDE?

L’errore “checking media presence” indica l’impossibilità del nostro pc, in fase di boot, di riconoscere un sistema operativo avviabile in una delle memorie di archiviazione rilevate e installate.
Il boot è una serie di processi che vengono eseguiti all’accensione del computer fino al completo caricamento nella memoria. Esso si occupa di verificare che tutte le operazioni siano eseguite in modo corretto. Se uno di questi controlli automatici rivela un errore, il pc non si accede correttamente.
L’intervento di assistenza informatica aziendale o per privati da fare in questi casi deve tenere in considerazione più fattori per poter risolvere l’errore. Gli operatori professionali di M2NET, grazie all’utilizzo di tecniche avanzate e con strumenti diagnostici di ultima generazione, possono trovare con facilità ciò che causa il mancato avvio del sistema operativo. Una volta ripristinate le operazioni di accensione i nostri tecnici recuperano anche tutti i dati contenuti del dispositivo e riconfigurano il sistema operativo in base all’esigenza del cliente.

Assistenza informativa aziendale privatiCOME RISOLVERE?

Se ti dovesse capitate questa spiacevole situazione o altre problematiche legate all’ assistenza informatica aziendale o per privati, affidati agli esperti di M2Net portando il tuo dispositivo e il suo alimentatore originale presso il nostro laboratorio di Viale Milano 17 a Vicenza. Oppure contattaci per un intervento direttamente presso la tua attività o il tuo domicilio.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244